Elvira Dolci e Cucina- Ricette facili veloci e sfiziose

Cupcake al limoncello

cupcake al limoncello

cupcake al limoncello

CUPCAKE AL LIMONCELLO, mi hanno incuriosito tantissimo!!qualche anno fa,una mia cara amica mi regalò un libro con ricette di cupcake molto paricolari,così l’ho ripreso in mano per dargli un’occhiata,e questi CUPCAKE AL LIMONCELLO mi sono rimasti in mente per parecchio,l’unica cosa che non mi convinceva tanto era il frosting , troppo burroso per i miei gusti,quindi ne ho fatto uno diverso,molto delicato ma comunque al limoncello e anche le dosi di alcuni ingredienti li ho modificati…risultato? spazzolati ,molto molto buoni…se vi piace il gusto di limone non potete non provarli!!

Seguitemi su INSTAGRAM ! Nelle stories racconto la mia vita quotidiana tra fornelli, fotocamere, set fotografici e sono a vostra disposizione se vorrete ricevere direttamente in direct una ricetta.

Ora mi trovate anche su YouTube! Iscrivetevi e attivate la campanellina per non perdere le ultime video ricette! Vi aspetto!

Ingredienti

Per i cupcake

Per il frosntig

Preparazione

Restiamo in contatto!

Se vi piacciono le mie ricette cercatemi anche sui social! Mi trovate su  INSTAGRAMPINTERESTTWITTER , YOUTUBE e sulla fan page di  FACEBOOK, vi aspetto!

Condividi sui tuoi social preferiti
Exit mobile version