Elvira Dolci e Cucina- Ricette facili veloci e sfiziose

Crepes ricetta per farcitura dolce e salata

crepes ricetta per farciture dolci e salate

Crepes ricetta per farcitura dolce e salata , sottili frittatine a base di latte ,farina e uova da farcire in tantissimi modi.Il loro gusto delicato si abbina a qualsiasi sia il ripieno da voi scelto ,che può essere dolce come marmellate o crema di nocciole o salate come formaggi e salumi .Le crepes sono anche usate per preparare primi piatti come le crespelle da condire per esempio con spinaci e ricotta ma anche qui ci sono mille varianti di ripieno, che vedrete nelle ricette successive che pubblicherò 😉 .Seguitemi che vi mostro la ricetta facile facile 🙂

Seguitemi su INSTAGRAM ! Nelle stories racconto la mia vita quotidiana tra fornelli, fotocamere, set fotografici e sono a vostra disposizione se vorrete ricevere direttamente in direct una ricetta.

Ora mi trovate anche su YouTube! Iscrivetevi e attivate la campanellina per non perdere le ultime video ricette! Vi aspetto!

Ingredienti

Preparazione

Restiamo in contatto!

Se vi piacciono le mie ricette cercatemi anche sui social! Mi trovate su  INSTAGRAMPINTERESTTWITTER , YOUTUBE e sulla fan page di  FACEBOOK, vi aspetto!

Condividi sui tuoi social preferiti
Exit mobile version