Elvira Dolci e Cucina- Ricette facili veloci e sfiziose

Panzerotti con cuore filante

panzerotti con cuore filante

PANZEROTTI CON CUORE FILANTE Come si dice, “Fritta è buona anche una ciabatta”,ora, io non sono amante di questo tipo di cucina,l’odore del fritto per casa mi da alquanto noia,ma mangiarlo, altro che noia!!Oggi mi sono sacrificata,tanto è una bella giornata e ho spalancato tutte le finestre,poi ho usato un trucchetto mangia odori,ho messo a bollire dell’acqua in un pentolino e ho aggiunto dell’essenza di vaniglia….e così ho preparato i PANZEROTTI CON CUORE FILANTE,un impasto di patate con all’interno la mozzarella e del prosciutto cotto…chissà come saranno contente le mie figlie dal ritorno da scuola!!Segneranno sul calendario l’avvenimento della frittura!! Seguitemi che vi insegno questa bontà!!

Seguitemi su INSTAGRAM ! Nelle stories racconto la mia vita quotidiana tra fornelli, fotocamere, set fotografici e sono a vostra disposizione se vorrete ricevere direttamente in direct una ricetta.

Ora mi trovate anche su YouTube! Iscrivetevi e attivate la campanellina per non perdere le ultime video ricette! Vi aspetto!

Ingredienti

Per i panzerotti

Per la panatura

Preparazione

PANZEROTTI CON CUORE FILANTE

Restiamo in contatto!

Se vi piacciono le mie ricette cercatemi anche sui social! Mi trovate su  INSTAGRAMPINTERESTTWITTER , YOUTUBE e sulla fan page di  FACEBOOK, vi aspetto!

Torna alla HOME PAGE

Condividi sui tuoi social preferiti
Exit mobile version