Elvira Dolci e Cucina- Ricette facili veloci e sfiziose

Pici cacio e pepe

Emiliana adottata dalla bella Toscana,ho dovuto imparare a cucinare anche qualche piatto tipico del posto ,il rischio era quello di rimanere single visto che il mio compagno è un toscano dop e oltretutto di bocca buona,così mi sono messa all’opera e i pici cacio e pepe sono finiti sulla nostra tavola.Inutile dire che sono stati un successone tant’è vero che li ho preparati anche in altre versoni,oggi ve li presento belli peposi e con una caratteristica,la cremosità.Dovrò sicuramente rifarli ,sono strapiaciuti ,un piatto da leccarsi i baffi!

Seguitemi su INSTAGRAM ! Nelle stories racconto la mia vita quotidiana tra fornelli, fotocamere, set fotografici e sono a vostra disposizione se vorrete ricevere direttamente in direct una ricetta.

Ora mi trovate anche su YouTube! Iscrivetevi e attivate la campanellina per non perdere le ultime video ricette! Vi aspetto!

Ingredienti

Preparazione dei pici cacio e pepe

  

  • A cottura ultimata i pici cacio e pepe dovranno risultare cremosi,aggiungere altro pecorino grattugiato e pepe a piacere. Servire subito.

Restiamo in contatto!

Se vi piacciono le mie ricette cercatemi anche sui social! Mi trovate su  INSTAGRAMPINTERESTTWITTER , YOUTUBE e sulla fan page di  FACEBOOK, vi aspetto!

Condividi sui tuoi social preferiti
Exit mobile version